17.6.11

Eurotour

Vigilia della nostra partenza per l'Europa: una settimana a Londra, quindici giorni in giro per la Sicilia e poi due settimane a trovare i nonni nell' amena provincia torinese, sperando che la stagione dei monsoni per allora sia terminata. Un viaggio dal glamour decresente, insomma.
Tra una tappa e l'altra, un' infinita' di appuntamenti, interviste, presentazioni, cose da fare e gente da vedere, ma anche, of course, rilassarsi - ci vorrebbero sei mesi.
Siamo tutti e quattro un po' tesi e carichi di aspettative, e spero davvero di poter aggiornare queste pagine con qualche bella notizia, e qualche foto come si deve. Intanto, ci concentriamo sul domani: sveglia alle cinque per fare le valigie (la nostra interpretazione di "viaggi last minute") e volo intercontinentale con due SB gia' visibilmente sovraeccitati.
La maggioranza delle mamme locali a cui mi sono rivolta in cerca di consigli su come domarli mi ha dato indicazioni di tipo farmaceutico. Io ho qualche remora, ma e' probabile che mi sara' passata per quando sorvoleremo la Groenlandia. Aggiornamenti a seguire.

3 comments:

  1. WOW CHE BELLO!!!!!
    anche voi tornate nei vostri nidi!!!!
    Magari quando siete dalle parti di torino ci riusciamo a beccare, non sai quanto mi piacerebbe conoscervi!!!!

    ReplyDelete
  2. Certo che se riuscissimo a vederci mentre sei nel torinese... Se riesci, mandami una mail a chiara.trabella (at) gmail.com, ci scambiamo i numeri e vediamo di combinare!

    ReplyDelete
  3. lanterna and maggie, sarebbe davvero bello!sarete contattate appena torno a torino - dal 9 al 24. al momento non ho neanche un recapito tel perchè la malvagia tim mi ha annullato la scheda :(

    ReplyDelete