19.11.11

Random rambles

Il pater familias rientra dopo cinque giorni di conferenza a Salt Lake City. Il resto della famiglia si è mantenuta operosa e in salute, nonostante la mater familias si sia trascinata tra playgrounds, library e birthday parties in stato di perenne dormiveglia, sostenuta solo da frequente assunzione congiunta di nescafe e lindt dark 86% - la dieta ideale al nono mese (l'inquilino comunque non ha fatto un piega: good boy).


A patire più palesemente la lontananza di H è stato il frigo, ridotto al vuoto assoluto se si escludono due uova scadute e un pezzo di cocumber, il che che considerate le dimensioni dei frigoriferi americani fa sempre un certa impressione.


H indaga con Verdun:


"Ma l' avete mai fatta la spesa mentre ero via?"


"No. Però siamo andati tre volte da Starbucks!!!"


Quando il gatto è in Utah, i topi ballano - ubriachi di hot chocolate e gingerbread latte.

6 comments:

  1. no words....e poi tu mangi il cetriolo? ma nessuno al mondo mangia il cetriolo! Ha appena 2% di carboidrati, e' un ammasso di acqua con un vago retrogusto di niente.
    Ma quando espelli il missile?

    ReplyDelete
  2. Bello, vi siete divertiti allora? Ci vogliono queste giornate così trasgressive...

    ReplyDelete
  3. @stefi: ma il cocumber è alla base dell'alimentazione british - i SB ci tengono alle loro origini! Inoltre, li tiene occupati tra una portata e l'altra mentre io e H cerchimo di fare catching up...

    @de: questo è effettivamnete il top della trasgressione, al momento...:(

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. buono il cetriolo, è rinfrescante! attenti a non aprire troppo il frigo ché potrebbe risucchiarvi dentro.. :)
    ciao Elle, sono elle anch'io e sono approdata oggi sul tuo blog..ho letto con piacere le vostre avventure: verdun e pierrot mi sono già familiari. anch'io sono in giro col mio bf per motivi di lavoro (anche noi ricerca scientifica), per ora a lisbona, poi chissà..il pensiero USA ogni tanto ci sfiora. starò tuned, per dirla in verdunenglish.

    ReplyDelete
  6. ps e sono curiosa di conoscere anche il no.3 quando arriverà :)

    ReplyDelete